Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Dodici copripattumelle presto per Turi

18740291_1392558394144324_639072812207117179_n

Sarà presto protocollato il progetto di TuriAttiva che prevede la realizzazione di copripattumelle per le strade di Turi.

Sono dodici le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa di cui, la scorsa settimana, raccontammo il dettaglio. Fuori menù, Black Devil, Villa Retrò, Antico Rifugio, il Gozzo Blu con il Quadrifoglio delle Bontà, il Kingstone, Mille Molliche, il Capriccio, il Clandestino, il Ghiottone eSaffi Andrea hanno risposto presente all’invito di abbellire la nostra cittadina e coprire, o meglio nascondere, le pattumelle della raccolta differenziata che, ancora per poco tempo, potranno restare esposte dinanzi alle attività commerciali.

Ogni responsabile di copripattumelle potrà decidere come abbellirla, per rendere così il progetto più consono al decoro urbano. Ricordiamo che l’Amministrazione ha dato la possibilità di usare il suolo pubblico in forma gratuita solo per le copripattumelle, che verranno posizionate negli spazi che fino a qualche mese fa erano occupati dai cassonetti per i rifiuti o in spazi adibiti al parcheggio auto.

Inoltre, ci comunicano dall’Associazione, “il progetto sarà protocollato la prossima settimana per poter provvedere alla realizzazione nei tempi più brevi ma, chiunque vorrà farlo successivamente, dovrà presentare personalmente un suo progetto, basandosi su quello originale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI