Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Ma scherziamo?

IMG_20170522_094205

A piedi o in bicicletta, in auto o in motorino, percorrere le nostre vie cittadine è diventato un vero percorso ad ostacoli.

IMG_20170522_094258

Pedoni, auto che sfrecciano incuranti delle norme stradali e... le care e sempre più profonde buche.

Queste sono state immortalate, in tutta la loro bellezza e grandezza, lungo strade principali che si immettono in via Conversano.

Di grandezza sempre più crescente e di una profondità tale da creare pericolo per pedoni o vetture, le gigantesche buche rappresentano un must della vita urbana, meravigliando quando, quasi per miracolo, vengono coperte di materiale di dubbia utilità poiché è sufficiente una pioggerella per ricrearle.

Si attende che qualcuno si faccia seriamente male o si può intervenire prima?

Ci domandiamo se piuttosto non si possa impiegare qualche nuovo ospite del nostro comune per manutenere vie, giardini, aree verdi, giochi per bambini, piuttosto che vederli accampati in condizioni che di umano e di igienico hanno ben poco aspetto!

Commenti  

 
polemico
#1 polemico 2017-05-29 18:53
e secondo voi questi sono venuti qui in massa per lavorare? rido, ma non dovrei farlo...su, sappiamo qual'è la verità. quanto alle strade, l'amministrazione da questo orecchio non ci ha mai sentito. mi raccomando, rivotateli
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI