Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

De Pasquale “accompagna” la reliquia di Papa Giovanni Paolo II

Cerimonia di consegna Reliquia di San Giovanni Paolo II (4)

La Reliquia nell'auto di De Pasquale

È dello scorso 10 aprile il messaggio postato dal nostro concittadino Giuseppe De Pasquale sulla sua bacheca Facebook che ci lascia sorpresi. “Questa mattina ho avuto l’onore di portare nella mia umile macchina la Santissima reliquia del nostro beneamato Ss. Papa Giovanni Paolo II, da Rutigliano a Palo del Colle, per la sua transazione e ritorno alla Santa Sede di Roma”.

“La Reliquia – si legge – mi è stata consegnata dalle mani del nostro Gran Priore Massimo Civale e dal postulato della santa Nicola Giampaolo”. “Una grande emozione – conclude – condivisa con la compagnia della sorella Costantina Vurchio”.

La Cerimonia di consegna della Reliquia di Papa Giovanni Paolo II (Papa Woityla) è avvenuta lo scorso 5 aprile. Un “evento di importanza storica per tutti i Templari del mondo”. “Un ringraziamento alle autorità della Santa Sede al postulare avv. Nicola Giampaolo, alla diocesi di Brindisi e ai fratelli e sorelle dell'Ordine dei Cavalieri Templari Cristiani Jacques De Molay - Poveri Cavalieri di Cristo e alla Confederazione Internazionale Templare di San Bernardo di Chiaravalle per questa emozionante missione”.

Sono passati esattamente 12 anni dalla sua morte, il 2 aprile 2005, e i fedeli lo piangono ancora così come lo pregano e lo amano come quando era in vita.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI