Venerdì 15 Dicembre 2017
   
Text Size

Da semplici idee a grandi momenti

comune di turi

 

Cresce la partecipazione al gruppo Miglioriamo Turi. Dal gusto alla solidarietà, Turi si fa più social

 

È una corsa alla solidarietà, quella che da Natale ha coinvolto i cittadini turesi nella donazione di giochi e regali per i meno fortunati. L’iniziativa, avviata nel gruppo Facebook Miglioriamo Turi e da Massimiliano Dell’Aera, ha visto presto il coinvolgimento di alcune associazioni locali che si sono impegnate, in questi giorni, nella raccolta e conservazione dei giochi per i bimbi che ne hanno bisogno.

Giochi che riempiono le case, inutilizzati e lasciati in disparte, dimenticati e mai più toccati, che sono divenuti presto di interesse per tanti meno fortunati.

Un'iniziativa lodevole, che porta a lasciare un commento positivo nei confronti del social più usato e dei gruppi a cui molti si iscrivono e seguono. È questo appunto il percorso del gruppo Miglioriamo Turi, che oggi conta quasi 800 iscritti, e che dal momento della sua nascita sta riscuotendo interesse da parte della collettività che, nel giro di pochi mesi, e con l’ausilio delle associazioni locali, ha permesso la realizzazione di due importanti iniziative cittadine come il succulento e gustoso “Cioccolato in piazza”.

Aspettiamo ora di conoscere il nuovo e coinvolgente suggerimento per partecipare tutti, sempre più numerosi, alle iniziative del gruppo, continuando a contribuire alla raccolta dei giochi, che chiunque può portare presso la Casa delle Idee, nello spazio dedicato alla lettura.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI