Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Raccolta differenziata, indicazioni per le feste

aro ba5 porta a porta

 

Si avvisano i cittadini di Turi che a causa della concomitanza del giorno di raccolta degli indumenti usati con le festività natalizie (26 dicembre), il conferimento degli stessi è posticipato alla sera di martedì 27 dicembre. I cittadini sono pertanto invitati ad esporre le buste viola martedì 27 dicembre dalle 21 alle 24.

Si ricorda inoltre alle utenze che i pannolini dei bambini di età inferiore ai tre anni e i pannoloni degli anziani devono essere conferiti nell’indifferenziato. Per le utenze interessate da questo tipo di conferimento e registrate con apposito modulo nell'elenco del Comune di Turi, e per i soggetti affetti da problematiche di salute, segnalati dal Servizio Sanitario Locale, è previsto un ritiro settimanale aggiuntivo rispetto al conferimento dell’indifferenziato da calendario. Per essere inseriti nelle liste delle utenze destinatarie di tale servizio è sufficiente compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.aroba5.it/turi/ cliccando sul pulsante "Scarica Modulo".

Per informazioni, è possibile contattare il numero verde 800098563. Detto modulo potrà essere ritirato anche presso l’Ufficio Ecologia ed Ambiente sito al 2° piano del Palazzo municipale Via XX Settembre 5 nelle ore di apertura al pubblico: il martedì dalle 16 alle 18; il mercoledì e il venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,30. Il modulo con l’allegata documentazione dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Turi sito al 1° Piano del Palazzo Municipale.

Ufficio Stampa Aro Bari5

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI