Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Si inaugura una nuova Sala del Regno - Video

Sala del Regno Putignano (2)

 

Servirà i Testimoni di Geova di Turi, Putignano, Castellana Grotte e Noci


Domenica 20 novembre, alle ore 10, si inaugura a Putignano un nuovo luogo di culto dei testimoni di Geova, chiamato “Sala del Regno”, e situato in via Primo Maggio, 37, nell’omonimo quartiere.

Il programma di dedicazione al culto prevede un discorso ufficiale che sarà pronunciato da Giorgio Caminiti, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova. Salgono così a 24 i centri di culto presenti nella provincia di Bari, con 78 congregazioni, o comunità, che vi si riuniscono a turno. Il primo centro nella provincia fu aperto a Bari ed era utilizzato da un piccolo gruppo. Ora nella provincia di Bari ci sono circa 8mila evangelizzatori di porta in porta dei testimoni di Geova e circa 7mila simpatizzanti.

La nuova Sala del Regno diventerà un punto di riferimento per organizzare l’opera di evangelizzazione dei Testimoni che reca benefìci all’intera collettività. Infatti, grazie all’insegnamento dei valori cristiani impartito dai Testimoni, molte persone hanno notevolmente migliorato la qualità della loro vita. Alcune sono uscite dal tunnel della droga, altre hanno abbandonato stili di vita abbietti o sono riuscite a salvare il proprio matrimonio in crisi.


Link di approfondimento:

https://tv.jw.org/#it/video/VODIntExp/docid-502013390_1_VIDEO

https://tv.jw.org/#it/video/VODIntExp/docid-502015502_1_VIDEO

https://tv.jw.org/#it/video/VODIntExp/pub-jwbvs_201602_1_VIDEO

 

Commenti  

 
GIOVANNI CARPARELLI
#1 GIOVANNI CARPARELLI 2016-11-11 22:49
Una società composta da TdG sarebbe un incubo. Non ci sarebbe libertà di parola, di stampa, di pensiero e di religione, il geovismo pretende libertà di religione, ma non concede agli altri, se un adepto seguace di questo culto, vuole intraprendere un cammino religioso diverso da quello che insegna la torre di guardia, viene reietto a vita da amici e parenti di fede geovista, quindi, è saggio evitarli e non farli entrare in casa!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI