Venerdì 15 Dicembre 2017
   
Text Size

Ferdinando Redavid suonerà per Amatrice

Ferdinando Redavid


Doppio concerto di beneficienza ad Altamura e Amatrice


L'associazione musicale “Arturo Toscanini” sta organizzando “Melodie di Solidarietà”, un concerto straordinario di beneficienza per i terremotati di Amatrice che si svolgerà il 2 novembre presso il teatro Mercadante di Altamura.

Ad esibirsi ci sarà anche il nostro direttore musicale Ferdinando Redavid come solista, che non ha potuto dire di no alla chiamata da parte degli organizzatori.

Angela Lomurno, organizzatrice principale dell’evento, ci ha concesso un breve commento sull’iniziativa: “L'idea è nata immediatamente dopo aver appreso della tragedia. Il direttore d’orchestra Nicola Notario mi ha proposto di organizzare un concerto con orchestra, raccogliere i fondi e portarli direttamente noi ad Amatrice, bissando il medesimo concerto proprio lì. Abbiamo preso contatti con l'amministrazione di Amatrice attraverso un consigliere comunale di Amatrice stessa”.

Doppio appuntamento quindi per Ferdinando Redavid, che avrà così l’occasione per omaggiare Amatrice e tutti i bisognosi anche da parte della cittadinanza turese.

Locandina 'Melodie di solidarietà'

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI