Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Premiato il logo di Giada Palmisano

Durante le fasi di valutazione

 

Logo Vincitore di Giada PalmisanoUn altro tassello completa il puzzle di Turi AttIva. Giovedì scorso, 14 aprile, durante l’incontro in Biblioteca, è stato premiato il vincitore del concorso “disegna il logo di Turi AttIva”. Ben 150 gli elaborati giunti all’Associazione turese dagli studenti dell’Istituto Comprensivo “Resta – De Donato Giannini” di Turi, impegnati, sin dai giorni che hanno anticipato la Santa Pasqua, a ideare e creare quello che da venerdì è il logo dei possessori di Partita Iva di Turi.

Durante l'Assemblea dei Soci il direttivo - composto da Albino Malena, Ilaria Arrè, Carmela Chiarappa, Stefano Roberto, Tommaso Gargano, Paolo Spinelli, Vito Rossi - insieme a Stefania Miccolis ed ai "tecnici" Domenico Giannini (Segni Grafici), Francesco Grazioso (FG Studio) e Francesco Tauro (Nuovo Emporio) hanno eletto, con 56 voti, vincitrice del concorso Giada Palmisano, che frequenta la 1 B della Scuola Superiore di primo grado. Al secondo posto il logo realizzato da Mariagrazia Spinelli della 5a della scuola Primaria, mentre si è classificato al terzo quello di Demy Roberto della 4F della Scuola Primaria, ottenendo rispettivamente 37 e 24 voti.

Due premi speciali sono stati invece assegnati a due loghi molto particolari, realizzati da Pierluigi Carenza della 1F B della Scuola Superiore di primo grado, premiato per l'originalità e Giorgia Iaconisi della 3D Scuola Primaria, che ha conquistato la giuria per la tenerezza e la simpatia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI