Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Il Ponte asfaltato

IMG-20160401-WA0008

Qualche giorno fa scrivevamo sulle nostre colonne della bocciatura del Ponte di via Conversano da parte del Ministero delle Infrastrutture. "Troppo stretto e senza banchina" - si leggeva nelle dichiarazioni.

Questa mattina, quasi rappresentasse un pesce d'aprile, ecco comparire operai e attrezzi sull'arteria di via Conversano. Il ponte è asfaltato.

"Da questa mattina non abbiamo visto ancora nessuno" - lamentano gli operai della ditta Cistulli, intenti, in questi momenti, a sistemare il manto stradale di quello che è ancora il "ponte della discordia". Chiare, le parole anche dell'ingegnere direttore dei lavori, Tommaciello: "Il ponte è a norma!".

Vi mostriamo alcune immagini dello stato attuale del cantiere di via Conversano. Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore.

Commenti  

 
ALVAREZ
#4 ALVAREZ 2016-04-04 19:28
sono aperte le scommesse per il primo incidente sul ponte. concessionario snai.la quota non dispiace....
Citazione
 
 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2016-04-04 17:02
Il ponte, scusatemi se sbaglio, non richiede forse un aggiustamento adatto dell'intero crocevia che comprende (preventivamente) l'ingresso su via Castellana e in via Oronzo Pugliese... lasciando in seconda voce(in capitolo) l'ingresso a Turi ??? O questa Giunta ne è convintamente capace o lasciamo il MONDO ANDARE DOVE VA' E DEVE ANDARE, giusto "Ford"? Non si sa mai cosa può riservare la vita, siamo tutti sotto lo stesso cielo. Certo non si potrà mettere a disposizione la presenza di due Vigili Urbani (24 ore su 24) che garantiscano il normale flusso di circolazione... urbana... appunto. ;-)
Citazione
 
 
Giovi
#2 Giovi 2016-04-02 19:25
Ma che senso ha asfaltare un'opera palesemente viziata?
Citazione
 
 
Ford
#1 Ford 2016-04-01 23:08
Al primo incidente grave vedremo se avranno ancora il coraggio di dire che quel ponte è a norma.
Sindaco se non hai il coraggio per affrontare la vicenda dimettiti. Giocando al gioco del silenzio non fai altro che peggiorare la situazione.
Il vedremo faremo ormai è scaduto, l hanno capito tutti che siete un'amministrazione di carichi a chiacchiere.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI