Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Premiazione per Oronzo De Michele

20160323_195226

Il 19 marzo la Confimprenditori (associazione nazionale che rappresenta imprenditori e liberi professionisti) ha dedicato una festa nazionale a tutti gli imprenditori italiani, una sorta di omaggio all’Italia che lavora, produce e costruisce il futuro del Pese.

In merito a questa festa, sono state organizzate le premiazioni di 8 imprenditori la cui attività è stata considerata particolarmente meritevole. E noi turesi abbiamo l’onore di constatare che tra questi otto imprenditori sparsi in tutta Italia, troviamo il nostro Oronzo De Michele, titolare del Nottingham Caffè di Turi.

In suo onore è stato organizzato un evento premiazione nella serata del 24 marzo, presso la sala consiliare del comune di Turi.

“La mia attività ha subito uno stop nel 2008, perchè volevo stare più vicino alla mia famiglia in quel periodo, quindi diedi in gestione il locale, ma poi nel 2014, dopo aver concordato con mia moglie, siamo riusciti a riprendere il bar. Fu  un momento molto difficile per noi, poiché il bar non era più quello di una volta e abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo prima di riuscire a riportarlo ai vecchi albori. Inoltre abbiamo puntato fortemente sul prodotto, il caffè, provando un nuovo tipo di miscela che negli ultimi tempi sta dando i suoi frutti” – ha commentato, ancora emozionato, l’imprenditore turese.

Numerose le persone che hanno applaudito alla premiazione, tra cui anche Albino Malena, presidente della neo associazione  “Turi Attiva” che raggruppa gli imprenditori Turesi, tra cui appunto Oronzo De Michele.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI