Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

Turi AttIva: un concorso per definire il logo

Turi AttIva

Sono stati distribuiti nella mattinata di lunedì 21 marzo, all'interno delle Scuole Primarie e Superiori di primo grado dell'Istituto Comprensivo “Resta-De Donato Giannini” i moduli di Concorso "Trova Il Nostro Logo". Ad organizzare il concorso, come già accennato nel numero della scorsa settimana, l’Associazione Turi AttIva, con l’obiettivo di creare presto un logo che caratterizzi l’unione dei possessori di partita Iva turesi.

La durata del concorso sarà di 10 giorni e i disegni realizzati dagli studenti saranno ritirati il 31 marzo e selezionati da un'apposita giuria che poi comunicherà l’esito attraverso il noto social Facebook.

Formano già un nutrito gruppo, i sessanta soci dell’Associazione Turi AttIva, composto da tutti i possessori di partita Iva del nostro comune e guidati dalla presidenza di Albino Malena. Al suo fianco, il direttivo dei soci fondatori, che vede i nomi di alcuni imprenditori locali quali, in veste di Vicepresidente, Carmela Chiarappa, Segretario, Ilaria Arrè, Tesoriere, Paolo Spinelli, Cassiere, Stefano Roberto, Consiglieri Vito Rossi e Tommaso Gargano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI