Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Fine settimana all'insegna del maltempo

12814580_1746847938869574_2383807591059879893_n

Un vecchio proverbio recita “rosso di sera bel tempo si spera”; evidentemente il cielo giovedì sera si presentava tutt'altro che scarlatto, perché lo scorso weekend é stato contraddistinto da forti precipitazioni a carattere piovoso e soprattutto temporalesco che hanno interessato la zona del nostro paese. Le precipitazioni si sono concentrate maggiormente tra venerdì e domenica, lasciandoci una breve tregua per la giornata di sabato.

Numerosi, come sempre, i disagi provocati dai rovesci; numerose anche le segnalazioni da parte dei cittadini di alcune zone del paese che hanno visto allagarsi piazze, strade e angoli di Turi. Notevoli inoltre i disagi che hanno riguardato la circolazione dei veicoli, con un incidente verificatosi nella mattinata di domenica nei pressi della villetta del Palazzo Marchesale dove una macchina, presumibilmente non rispettando la segnaletica, non si è fermata impattando un'altra macchina transitante che, forse per la scarsa visuale e l'asfalto scivoloso, non è riuscita a frenare prontamente.

Infine, durante tutta la giornata di domenica, si sono susseguiti vari e dislocati blackout e abbassamenti di corrente più o meno duraturi, che in serata hanno riguardato anche via XX Settembre.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI