Venerdì 15 Dicembre 2017
   
Text Size

“Adotta un cane”

sul sito del comune

È un’iniziativa della vicesindaco Lavinia Orlando e dell’Assessore Gianvito Pedone e si è concretizzata in questi giorni quando, sul sito ufficiale del Comune di Turi è possibile accedere alla sezione “Adotta un cane”.

Un'idea che finalmente si concretizza e che permetterà, si spera, di trovare nuove famiglie per i tanti cuccioli del nostro canile sanitario. Cliccando all’interno della sezione dedicata alle adozioni, una vera e propria finestra virtuale sulla grande famiglia del canile, con “per ora solo una parte delle foto dei cuccioli” – ci conferma Lavinia Orlando, raggiunta telefonicamente.

Sara Ferrante, la neo Presidente della Lega del Cane Turi (3289458561), e la Polizia Municipale Turi, con l’Agente Margherita Pedone (0808915014 e 0804517547), i contatti indicati per ogni adozione.

“A breve la sezione verrà aggiornata con i 40 cani turesi ospitati presso il canile di Cassano Murge” – aggiunge la Orlando, ringraziando per l’immenso lavoro che quotidianamente i volontari del canile svolgono per questi animali.

Tutti i cani ospiti presso il canile di Turi svolgono, per due volte a settimana, attività di pet therapy, con gli ospiti del centro diurno “Non più soli” e della comunità di recupero “Phoenix” e sono particolarmente abituati al contatto umano ed alle quotidiane passeggiate con volontari e ragazzi. Animali che attendono solo di trovare nuove famiglie che li ospitino e ricambiano l’amore che loro sapranno donare.

“Speriamo qualcosa si smuovi” – conclude la Vicesindaco, invitando tutti a visitare il Canile e godere dell’affetto di ogni suo abitante.

cane

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI