Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Sicurezza: un incontro col Comandante

23644844434_895c87fbfb_k

Nella mattinata di mercoledì 3 febbraio, il Sindaco, dott. Domenico Coppi, ha incontrato il Comandante della Compagnia di Gioia del Colle, Cap. Fabio Di Benedetto ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Turi, Mar. Giovanni Sacchetti.

L’incontro è stato fortemente sollecitato dal Sindaco Coppi al fine di discutere della problematica legata alla sicurezza nel Comune di Turi, con particolare riferimento all’incremento dei furti negli appartamenti ed al recente tentativo di furto a danno della locale sede delle Poste.

Il Comandante Di Benedetto ha rassicurato il Sindaco circa l’intensificazione del servizio di pattugliamento che interessa il nostro Comune, con la presenza di un’auto che controlla costantemente le strade turesi, anche in orario notturno e l’affiancamento saltuario di una seconda pattuglia, inviata dal Comando di Gioia.

Rassicurazioni sono giunte anche rispetto all’incremento di organico di cui ha beneficiato la caserma di Turi, che lavora adesso a pieno regime, con la presenza di 11 unità e l’arrivo di un terzo maresciallo.

Di Benedetto ha inoltre espresso piena soddisfazione per la collaborazione instauratasi tra Stazione dei Carabinieri e Polizia Municipale, finalizzata ad incrementare i controlli, collaborazione che proseguirà nei prossimi mesi.

L’invito rivolto ai cittadini è quello di segnalare qualsiasi movimento o persona sospetti, contattando prontamente il 112 o la locale Stazione dei Carabinieri al numero 0808915010.

Commenti  

 
giusy quonta
#2 giusy quonta 2016-02-09 10:38
Che pena mi fa..te!!! Cantava Cocciante
Citazione
 
 
pino_bari
#1 pino_bari 2016-02-08 20:29
di buon auspicio, condivido l'invito a noi cittadini di sorvegliare e soprattutto di denunciare......via l'omertà.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI