Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Aldo Saffi, nuovo presidente della Pro Loco

La Nuova Pro Loco

La Pro Loco torna a vivere? A quanto pare Sì, dopo l'elezione, venerdì 11 dicembre, presso la Biblioteca Comunale, del nuovo direttivo dell'Associazione Turistica nazionale.
A sedere sulla "poltrona" della presidenza, questa volta e a gran sorpresa, Aldo Saffi, che ha commentato con soddisfazione il sostegno dimostrato da tutti i soci della Pro Loco.
Una nuova pagina si sta scrivendo nel grande volume dell'associazione turese che ritorna a muovere i suoi passi, con una nuova presidenza, che ha contato 14 voti favorevoli.
Sorpresa per la ex presidente Rina Spinelli, che, conquista 23 votazioni, vicina a Vincenzo Verdoni che rivestirà, quest'ultimo, il ruolo della vice presidenza.
Per la carica dei revisori della nuova Pro Loco, Isabella Schettini, con 18 voti,  Pamela Lerede con 14 voti e Grazia Gengo con 12 voti. Il ruolo dei provibiri, si contano 16 voti a Anna Rossi, e 13 voti a Nicola Perniola e Anna Maria Logrillo.
Un nuovo gruppo a guidare la Pro Loco turese, nuovi progetti e tanta voglia di tornare a far parlare Turi a livello nazionale.
Buon lavoro al nuovo direttivo e Auguri al neo presidente Aldo Saffi.

Commenti  

 
c.s.
#1 c.s. 2015-12-21 21:46
Siamo a cavallo!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI