Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Con "Ad Majora" si riapre il Consiglio d'Istituto

Scuola Turi

Sarà durante il prossimo e primo Consiglio d'Istituto che verrà definito chi sostituirà, per il prossimo triennio, il presidente uscente Loris Susca, ma per ora possiamo tirare le somme di quella che è stata una delle votazioni più partecipate.
Solo due le liste che si sono contese l'ingresso nel Consiglio dell'Istituto Comprensivo "Resta – De Donato Giannini" e tra queste, a raccogliere più consensi, è stata "Ad Majora".
Due voti per ogni scheda consegnata ai genitori, hanno decretato ben 101 consensi per  Lycia Carenza, seguita, con 78 voti, dal portavoce della lista, Valerio Savino.
A seguire, con 72 voti, troviamo Valentini Angela, e con 70 Perfido Sabrina. Sono andati 39 voti a Carenza Raffaele, 35 a Raffaella Giannini e 31 a Grimaldi Donato; in coda, con 17 voti, Palmisano Marilena, Cassotta Antonella con 13 e Maraschi Lorena con 6 voti.
Nella lista "Le famiglie per una scuola migliore" hanno raccolto il maggior numero di voti Tonio Palmisano con 81 preferenze; Di Noia Annamaria con 61 voti; 40 voti a Casulli Maria Angela; 32 a Nicola Amoruso; 30 a Manghisi Emma, 18 a Cistulli Rosita e 5 a Cafaro Anna.
"Ricevere 100 voti è sempre gratificante!" - commenta all'indomani dello spoglio dei voti, Lycia Carenza. Qualcuno ha detto 'tanta ansia ... Ma è solo un Consiglio d'Istituto!'. È vero, ma è comunque gratificante ed emozionante che 110 persone (se contiamo le schede nulle) hanno pensato a me! Questo risultato è anche la soddisfazione personale per il lavoro svolto l'anno scorso in commissione mensa! Significa che nonostante le bufale (anche giornalistiche) i genitori hanno percepito che é stato svolto un lavoro meticoloso e attento! Ringraziando nuovamente tutti coloro che hanno creduto in me, ora sono e siamo pronti per un buon lavoro di squadra con serenità impegno e trasparenza ... sempre per il bene dei ragazzi!".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI