Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Tundo: “Sono degli irresponsabili. Qualcuno farebbe bene a dimettersi”

Paolo Tundo

“Tutte le mamme sono contro questa amministrazione” -  tuona Paolo Tundo, in merito all’incontro che si è tenuto lo scorso 18 novembre tra genitori e Amministrazione circa le ultime vicende della mensa scolastica. “Farebbe bene il Sindaco a prendere dei provvedimenti disciplinari o addirittura a chiedere a qualche assessore di dimettersi” - aggiunge.
A non andar giù, secondo Tundo, sarebbe anche il lunch box, il quale non garantirebbe – a suo avviso – il giusto rispetto delle norme igieniche e sanitarie. “Portare a casa i contenitori sporchi è un’assurdità. Le mamme sono inferocite. Sono degli irresponsabili, dovrebbero soltanto vergognarsi e dimettersi. La politica non si fa così, non si gestisce a questo modo la cosa pubblica”.
Secondo il consigliere, inoltre, la questione del lunch box non avrebbe messo d’accordo nemmeno gli stessi membri della maggioranza: “Nella maggioranza c’è chi lo vuole e chi no. Ci sono delle incongruenze anche al loro interno”.

Commenti  

 
cittadino
#3 cittadino 2015-11-25 12:48
Anche tundo
Citazione
 
 
K1
#2 K1 2015-11-24 23:34
Sono d ' accordassimo ! Dimettetevi ..........
Citazione
 
 
Lettore
#1 Lettore 2015-11-24 13:36
Siete tutti maggioranza e opposizione a dovervi dimettere,chiedere pubblicamente scusa ai cittadini per il vostro operato.E non farvi più venire il piccio di candidarvi.Turi non merita questa agonia.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI