Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

Un cantiere senza fine....

lavori via Conversano Turi

Quando trascorrono settimane e poi mesi senza che un problema si risolva, appare scontata l'esasperazione di chi è costretto, impotente, a doversi sobbarcare le difficoltà di quel problema, senza neppure vedersi tendere una mano in soccorso.
È un'agonia, per molti; scatena indignazione e sconcerto. Induce ipotesi e dubbi. Riceve disapprovazione e inquietudine.
È il caso del grande cantiere di via Conversano, divenuto famoso per le difficoltà che quotidianamente procuraa chi è costretto ad affrontare quel percorso di strada più e più volte e che sembra non avere mai una fine.
Tra coloro che vivono il problema ogni giorno, c'è una nostra lettrice che ci scrive: "quella di via Conversano è una situazione che crea un enorme disagio e lavorando a Conversano, percorro la strada ben 4 volte al giorno". "Per me è un sofferenza anche economica, a causa del fatto che la deviazione da percorrere è lunga 1 km anziché i 500 metri che normalmente dovrei affrontare per superare la zona”. “Inoltre – aggiunge - abbiamo assistito tante volte alle difficoltà del mezzo del 118 bloccato perchè sopraggiungeva un camion. Credo che il tutto non sia normale”.
Parole, quelle della nostra lettrice, che si uniscono allo sdegno e all'insofferenza di tantissimi altri viaggiatori, ormai esausti di attendere dei lavori interrotti e che sembrano non riprendere mai.
“Perchè non riaprire il breve tratto di strada nell'attesa di risolvere il problema burocratico?” - avanza un altro turese, contestando prorpio la presenza dei mezzi nella zona prima impeigata dalle auto per percorrere la via.
Ci auguriamo che presto la situazione si sblocchi e che presto si possa tornare a circolare, liveramente, nel tratto Turi – Conversano.

Commenti  

 
Aaaaa
#3 Aaaaa 2015-10-25 23:24
Grazie comune di turi...grazie mille. Ogni tanto ci fai ricordare e dimostri al circondario, che siamo la masseria più bella del sud-est barese.
Citazione
 
 
polemico
#2 polemico 2015-10-25 22:08
quando cominceranno a succedere incidenti uno dietro l'altro, facciamo causa al comune, all'impresa o ad entrambi?
Citazione
 
 
pablos
#1 pablos 2015-10-25 20:49
vergognatevi...amministrazione incompetente e indifferente
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI