Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

Nella giuria per Mister Bellissimo d'Italia

12079623_933842183375854_3910980997310509000_n

Nella suggestiva location di una famosa tenuta pugliese, a Valenzano, il 30 settembre scorso, si è tenuto il Concorso Nazionale ‘Mister Bellissimo d'Italia 2015’. La serata, presentata con brio da Manila Gorio, ha permesso ai concorrenti di presentarsi e sfilare insoddando abiti casual, elegante e intimo.
Tanti i pretendenti ad indossare la fascia di "Mister Bellissimo d'Italia" che hanno mostrato il loro fascino ed hanno cercato di conquistare la giuria composta da personaggi di diversa competenza nell’ambito del mondo dello spettacolo: Sara Tommasi, i fratelli Armenise del GF e Eliana Cartella dell'Isola dei Famosi, Valentina Testa da Uomini e Donne, famosi costumisti televisi, critici, make up artist, speaker radiofonici e tra i giornalisti, la blogger nazionale di moda ed eventi, Monica Notarnicola, di Culture and event.
"Ho iniziato la mia esperienza di blogger quasi per gioco ed, invece, ho avuto modo di constatare subito il potere del web" – ci ha spiegato Monica al termine di questa esperienza da giurata. "Molti miei articoli sono citati in giornali nazionali che si occupano di spettacolo e gossip, anche se io sono sostanzialmente una biografista. Esploro il vero delle realtà e dei personaggi che intervisto" – racconta la blogger. "Mi piace scoprire il dietro le quinte e prossimamente pubblicherò delle interviste con i retroscena di diversi reality nazionali" - ci anticipa.
"Sono stata contenta di essere stata invitata dalla Gorio come giurata; non è facile esprimere un voto che determinerà il futuro di alcuni ragazzi. Io ho valutato anche il modo si porsi dei ragazzi ed il saperci fare"- ha quindi concluso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI