Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Il buio della Madonnina: la denuncia di De Pasquale

Madonnina Largo Pozzi

"Sono sei mesi che la coroncina della Madonnina di Largo Pozzi è spenta" – tuona così Giuseppe De Pasquale, che ha voluto denunciare una mancanza di attenzione nei confronti di un altro simbolo della nostra comunità cittadina. Forte il suo tono nell'additare all'Amministrazione Coppi una mancanza di considerazione nei confronti della statua della Madonna che in questi giorni accoglie e "abbraccia" i tanti visitatori che giungono a Largo Pozzi. "Grazie alla politica locale, che per la coroncina non ha soldi, però per certi eventi senza nessuna utilità per la cittadinanza trova tutti i soldi necessari". La sua speranza di vedere nelle serate della Festa patronale risplendere la corona della Madonna sono andate taciute e come mostra la nostra foto, tutto resta in un palese buio.

Commenti  

 
ahhh
#3 ahhh 2015-09-10 11:02
Certamente il"problema" luce alla Madonnina è da segnalare e ricordare che dopo la morte del sig. Gennaro Perfido quasi nessuno pulisce l'antistante e retrostante della Madonnina.
Importante però sarebbe anche segnalare il problema che Turi( dopo lunga e torrida estate) avrebbe urgente bisogno almeno di una derattizzazione e disinfestazione del paese.
La Madonna ne sarebbe veramente grata.
Citazione
 
 
king
#2 king 2015-09-06 17:54
...certamente, la soluzione non è denigrare il paese..!
Citazione
 
 
andrea turi
#1 andrea turi 2015-09-02 21:47
Sono cinque anni che le luci di strada gioia canale I trav. Sx son. Spente. Questo é un paese senza vita senza futuro senza commercio senza lavoro.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI