Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Tombini su strada Lidl

11825148_10207494605586127_4204110039762140929_n

Sono immagini apparse sul gruppo Facebook "Sei di Turi se...", ma sono importanti a far capire lo stato di abbandono di una discussa, quanto attesa via della nostra cittadina.
Comunemente definita "Strada Lidl" e da lungo tempo sotto l'occhio e le attenzioni di chi la vorrebbe completata, oggi è stata fotografata così, alla vigilia di un probabile incidente a persone o cose.
I tombini, al centro dell'attenzione della macchina fotografica del turese attento. Aperture della strada molto pericolose, segnate da impovvisati identificatori che ne delimitano la presenza e vogliono evitare incidenti.
"Strada Lidl o meglio strada di nessuno.... - commenta nel post il cittadino - tombino letteralmente divelto. Prima o poi qualcuno si farà male e poi si andranno a cercare le responsabilità, ma prevenire non fa parte della nostra cultura" – conclude amaramente. Ci auguriamo che presto si possa scrivere la parola fine a questa lunga vicenda.

Commenti  

 
Amico
#2 Amico 2015-08-05 23:42
Abbiamo fatto... abbiamo fatto... màh...io fino ad ora ho visto solo aumento delle tasse e sperpero di denaro pubblico per cose inutili(es. Sostituzione di una fontana per abbeverarsi con una per far lavare i piedi ai marocchini, asfalto nuovo da via conversano a via santa Maria Assunta a causa dei loro mancati controlli, strisce pedonali rifatte nel periodo estivo tornate già color asfalto, convenzione col politecnico per rideterminare ancora una volta i valori delle nuove aree retribuito con lauto compenso quando i tecnici del loro stesso paese si erano offerti di determinarli anche gratuitamente, ect ect ect la lista è lunga). Siete loffi. Tira a campare amico mio... tanto lo sanno tutti che il tuo obbiettivo è la pensione.
Citazione
 
 
c.s.
#1 c.s. 2015-08-04 08:53
Approfittando dell estate si potrebbero organizzare su strada lidl la corsa agli ostacoli e su via conversano la selva di turi e nel canalone una gara di pesca.pensateci amministratori sarebbe un opportunita per il paese per attirare turismo.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI