Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Lorenzo Gassi a Effetto Arte

gassi

Sarà il Prof. Vittorio Sgarbi a stabilire l'assegnazione dei primi tre importanti classificati al 1° Premio Internazionale della Cultura, Effetto Arte.
Tra i prescelti a far parte della rosa di vinitori, il nostro concittadino Lorenzo Gassi che ha presentato alcuni suoi lavori. A dare concretezza alla sua possibilità di vincita, un messaggio ricevuto in questi giorni direttamente da Giacomo Cangialosi, Consulente Editoriale di Effetto Arte.
La rivista, diretta da Paolo Levi, prevede prestigiosi riconoscimenti che verranno assegnati l’8 Novembre in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà al Teatro Politeama di Palermo.
Le opere dei partecipanti, come quella di Lorenzo Gassi, saranno esposte dal 15 al 18 ottobre a Palermo presso Villa Castelnuovo in un prestigioso allestimento. L'immagine della stessa sarà pubblicata nel catalogo della manifestazione.
La premiazione, che avverrà su giudizio di Vittorio Sgarbi, permetterà di segnalare coloro che il critico riterrà degni di nota: gli artisti selezionati, saranno premiati con una mostra organizzata presso la Sala Rossa del Teatro Politeama di Palermo in occasione della manifestazione “Panorama d’Italia”. Riceveranno un attestato di selezione, con motivazione di ammissione, a firma Vittorio Sgarbi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI