Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

A Vittoria trionfa la musica.. della CTB!

11221409_10205715476220527_7111727584006450870_n

"È questo il risultato della esaltante avventura al Vittoria Jazz Festival in questo tour 2015 che si sta confermando sempre più ad alto livello. Ringraziamo tutto il pubblico che è accorso da tutta la Sicilia per ascoltarci per la seconda volta alla chiusura del festival.
Un mega ringraziamento a chi ha voluto tutto questo, nella persona di Angelo Cafiso e del grandissimo direttore artistico Francesco Cafiso!". Sono queste le parole che hanno accompagnato il ritorno a casa della Conturband, dopo l'ennesimo riconoscimento per il lavoro e la loro musica.
Nella serata di chiusura del Vittoria Jazz Festival, lo scorso sabato 27 giugno, la CTB ha ricevuto un importante riconoscimento per la sua capacità di coinvolgere e far avvicinare alla musica grandi e piccini, di saperli travolgere nei ritmi che portano tra le strade.
Al fianco della vice sindaco di Turi, Lavinia Orlando, la CTB, nella persona di Nuccio Gargano e Carmelo Lerede, hanno stretto la mano agli organizzatori del Festival e al sindaco di Vittoria. "Siamo felicissimi di accoglierli – hanno esordito dal palco – e a loro consegnamo una targa di ricnoscimento". Un elogio alla loro capacità di aver "saputo trasmettere vivacità ed esuberanza durante le esibizioni, coinvolgendo il pubblico che ne ha apprezzato la simpatia". "Loro – ha quindi aggiunto il sindaco Nicosia – hanno animato e movimentato il centro storico e interi quartieri nelle serate del Festival".
La CTB turese ha infatti aperto e chiuso l'ottava edizione del “Vittoria Jazz Festival”, importante rassegna nazionale di musica e jazz, che unisce artisti, appassionati del genere jazz e turisti, nella splendida cornice della piazza Enriquez della città iblea, tanto da diventare una delle perle dell’economia vittoriese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI