Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

Eccellenze turesi crescono

tripadvisor

Hanno ricevuto un riconoscimento d'eccellenza altre due attività che raccontano Turi ben oltre le vetrine tipiche che in tanti conoscono.

Tripadvisor premia Dimora Rossi2

Sono Dimora Rossi di Vito Rossi e L'Antico Rifugio di Saverio Napoletano, premiati da Tripadvisor per la loro qualità e garanzia per il turismo cittadino. TripAdvisor, che attribuisce un Certificato di Eccellenza agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive da parte dei viaggiatori in maniera costante, ha così omaggiato altre realtà imprenditoriali turesi, che si uniscono alle già stellate attrazioni, che portano ancora più in alto il nome di Turi e la qualità della sua ospitalità e seduzione.

Così, da qualche giorno, anche la struttura B&B e quella ristorativa hanno guadagnato un marchio di eccellenza, frutto di un lavoro costante ed una ricerca quotidiana di perfezionamento e di qualità che li accomuna, offrendo a chi viene in visita a Turi, piacere e soddisfazione. Quelle come Domora Rossi, prima struttura alloggiativa premiata a Turi, e L'Antico Rifugio, che si unisce alle altre “medagliate” strutture ristorative turesi, sono eccellenze che invitano a parlare di Turi, anche al di là della ciliegia o degli eventi estivi.

Eccellenza anche per L'antico Rifugio1

“Con tanto impegno e sacrificio si ottengono degli ottimi risultati” - è il commento di Saverio Napoletano all'indomani della cetificazione, pago degli ottimi giudizi dei suoi clienti.

Soddisfatto di questo risultato anche Vito Rossi che con orgoglio mostra il frutto di una sfida, di una scommessa che effettivamente sta regalando grandi soddisfazioni. Rivalutare il centro storico del nostro paese; donargli nuovo splendore, spolverandolo di un passato che lo voleva lacero e abbandonato e riportandolo in vita accogliendo, in esso, anche chi fino ad ora non ne era a conoscenza.

“Turi, però, non si è ancora accorta del suo grande potenziale” - tuona l'imprenditore, raccontando come, dalla sua apertura ad oggi, superando i dubbi di qualcuno, i nuovi investimenti rivelano da soli come Turi sa distinguersi tutto l'anno. Numeri che confortano e spronano i turesi, quelli che ancora credono in una possibilità di riscatto futuro, ad investire nel prorpio paese, a dare fiducia alla cittadina natia, che sa offrire molto più di quello che si possa immaginare.

E la speranza, di Vito Rossi, è quella di crescere, come comunità, uniti nelle diverse attività, per dare valore ad un centro e alle sue bellezze, riconosciute da tanti ma velate agli stessi turesi che ancora poco vi credono.

Commenti  

 
vigilanza
#1 vigilanza 2015-06-23 12:03
Secondo 'Italia a Tavola' "TripAdvisor è un sistema troppo aperto e soggetto a qualunque tipo di frode. Ed è proprio per questo motivo che le sue classifiche non possono essere prese per valide.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI