Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

TuristinTour e Il Viandante per far conoscere Turi

IMG-20150607-WA0001

Info point ad accogliere i tantissimi turisti giunti a Turi nelle giornate del 6 e 7 giugno per la Sagra della Ciliegia Ferrovia.
Ad accoglierli, le associazioni TuristinTour e Il Viandante che, nella mattinata del 7 giugno hanno accompagnato oltre tantissimi turisti giunti a Turi.
Un percorso non solo tra gli stand e le Strade del Gusto e dell'arte turese, ma soprattutto tra le meraviglie che le nostre tradizioni ci hanno tramandato.
Un intenso lavoro, per gli operatori turistici, che hanno accompagnato quanti, dall'intera Puglia e dalle principali città del Mezzogiorno, hanno scelto di scoprire le nostre bellezze architettoniche e naturali. Tanti dalla provincia di Lecce, oltre che dal barese, si sono riversati tra le nostre strade, guidati dalle due associazioni locali impegnate a far conoscere le bellezze di Turi.
In serata, inoltre, l'Associazione “Il Viandante” ha offerto la possibilità a chiunque volesse, di conoscere le principali chiese di Turi.

Un angolo fotografico a cura de Il Viandante

Commenti  

 
G.Maurizio Pinto
#1 G.Maurizio Pinto 2015-06-16 14:29
e se dessimo ancora più fiducia ai nostri ragazzi facendogli organizzare anche la festa di S.Oronzo? e quanto cattivo sangue farebbe qualcuno...cosi eliminiamo qualche "presunto" padrone di turi...
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI