Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Via Conversnao: lavori fantasma

IMG-20150610-WA0008

Da più di un mese nuovi lavori su via Conversano ostacolano il regolare flusso automobilistico, obbligando, i conducenti, ad una deviazione attorno al canile comunale.
Da qualche giorno, però, come ci conferma un lettore, il cantiere è privo non solo di mezzi da lavoro, ma soprattutto di operai.
Deserta, la zona, per chi si avvicina all'area chiusa agli addetti ai lavori. Scavi avviati, materiale deposto lateralmente, ma nessuna traccia di operazioni in via di completamento.
Perchè i lavori sono fermi e non si permette il regolare transito delle vetture?
Il termine dei lavori, come riportato nell'ordinanza, era previsto per il prossimo 26 giugno 2015 ma presto ci domandiamo: ci sarà un nuovo ritardo? Cosa starà accadendo? Perchè non si sta provvedendo alla "Sistemazione della Lama Giotta e delle aree a Sud e a Nord della intersezione con la Strada Provinciale Turi-Conversano"?

Commenti  

 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2015-06-21 18:43
"Gigino" e perchè non ti offri come volontario, ti dedicheranno una statua monumentale a perenne memoria storica :lol:
Citazione
 
 
Gigino
#2 Gigino 2015-06-21 10:42
perche non ci mettono a lavorare tutti e dico tutti i dipendenti comunali senza esclusione di ordine e grado?
Citazione
 
 
polemico
#1 polemico 2015-06-15 19:20
nulla di nuovo. strada con perenni lavori: finisce uno e ne inizia un altro. per pochi metri di lavori si fa una deviazione di 2 km, stretta, tortuosa, pericolosa. chiaramente per ora niente si muove, aspettiamo che succeda un bell'incidente per uscircene con le solite parole di circostanza. speriamo che questo articolo faccia muovere qualcosa perchè veramente quella strada è diventata una farsa
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI