Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Dall'Auchan a Lecce: le tappe della promozione

Presso la Galleria Auchan2

A Lecce1

Instancabile, il gruppo di lavoro diretto dall'Associazione Culturale Musicale "Orpheo", impegnato nell'organizzazione della 25° Sagra della Ciliegia Ferrovia.

Ormai il conto alla rovescia è già iniziato e i ragazzi del comitato organizzativo, guidati da Livio Lerede, con ciliegie "in spalla" hanno lasciato Turi e percorso le vie turistiche e più frequentate, per promuovere uno degli appuntamenti più attesi e partecipati di Turi.
Presso la Galleria Auchan, lo scorso 30 e 31 maggio, i tanti visitatori e appassionati dello shopping non si sono fatti sfuggire uno spazio espositivo dove a trionfare era il rosso della nostra ciliegia.
Tanti sono stati gli scatti e tantissime sono state le attenzioni rivolte al prodotto per eccellenza della primavera, in grado di conquistare i palati più restii e di sviluppare intese di gusto eccellenti.
Una tappa importante, poi, quella del 2 giugno. Nella giornata della Festa della Repubblica, è ancora lei, che si presenta all'appuntamento con i curiosi. La ciliegia Ferrovia lascia tutti stupiti in quel di Lecce, dove il gruppo organizzativo si è spostato per promuovere non solo il prodotto turese, ma soprattutto l'appuntamento del prossimo 6 e 7 giugno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI