Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Al dott. Andrea Di Brindisi il titolo di Cavaliere

ANDREAhjpg

Nella giornata che festeggia la Repubblica, un nostro concittadino, il M.A. s. UPS Dott. Andrea Di Brindisi è stato insignito dell'Onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in considerazione di particolari benemerenze, davanti a tutte le autorità civili e militari, e sullo sfondo del monumento ai Caduti di tutte le guerre Ai Tigli, a Teramo, si è svolta la cerimonia di consegna delle onorificenze.
Al maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, Dott. Andrea Di Brindisi è andato il riconoscimento per le sue merito acquisito verso la Nazione che, in generale, può essere conferito per benemerenze nel campo delle lettere, delle arti, della economia, in attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per carriere e servizi civili e militari.
Orgogliosa, tutta la famiglia si congratula con lui, con la certezza che il suo spiccato senso del dovere costellerà la sua carriera con altri encomi, meriti e medaglie sempre di alto valore civile e morale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI