Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

La Puglia va in scena l’11 giugno

foto di apertura per il web

Il prossimo 11 giugno Obiettivo Puglia presenterà la propria Rete di Imprese nella splendida cornice del Foyer del Teatro Petruzzelli.
“La Puglia va in scena” è un momento di incontro e interazione costruttiva tra imprese, professionisti e istituzioni, con l’autorevole partecipazione di consulenti ed esperti di mercati, strategie e relazioni imprenditoriali, tra cui il Prof. Giampietro Vecchiato, docente di Relazioni Pubbliche presso lo IULM di Milano, il Dott. Roberto De Donno, Marketing Manager e il Dott. Massimo Salomone, Presidente settore Turismo di Confindustria Bari-BAT.
Introdurrà  il tema della serata il Dott. Michele Lampugnani -  presidente di Obiettivo Puglia -  associazione culturale no profit, che presenterà la propria community pugliese.
L'incontro preparatorio allo Sheraton con le imprese, il presentatore Pulpito e il presidente LampugnaniCol contributo dei suoi associati, Obiettivo Puglia sviluppa azioni di marketing territoriale per mettere in risalto le eccellenze locali, attraverso le esperienze, le idee e il confronto, con una significativa rete di collaborazioni istituzionali e imprenditoriali che realizzano sinergie per il marketing territoriale, aderendo al modello di “Network Relazionale Organizzato”.
“Formazione e orientamento, eventi e pubblicazioni, sinergie commerciali e reti di collaborazione  sono azioni di intervento strategiche per favorire lo sviluppo economico locale”.  E’ quanto esprime la dott.ssa Mary Troiano, che cura i rapporti con le imprese e il territorio per Obiettivo Puglia, impegnata nella formazione per lo sviluppo organizzativo e per le Pubbliche Amministrazioni.
A simbolo della Puglia, le sculture in legno di ulivo del Maestro Donato Campagna.
Wine corner dell’Associazione Italiana Sommelier e prodotti tipici per un buffet tutto pugliese.

Locandina all'interno dell'articolo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI