Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

E arriva pure la grandine. I Video

11311679_1446535738974632_1349463074_n

11215821_859505160788523_6380023644670588374_n

Siamo al 24 maggio, siamo in piena campagna cerasicola. Quello che è accaduto questo pomeriggio ha solo regalato l'amaro in bocca ai turesi.

Intorno alle ore 18.00, una forte grandinata, associata ad una pioggia intensa, ha coperto il nostro territorio.

I video che vi mostriamo, che ci ha inviato un nostro lettore, raccontano della strada che collega Turi a Sammichele.

 

Commenti  

 
c.s.
#12 c.s. 2015-06-06 20:47
Tatè nan parl kiù !!!!!
Citazione
 
 
c.s.
#11 c.s. 2015-05-30 21:41
Xxx pensa a fare il parassita statale con lo stipendio sicuro ke al resto ci pensiamo noi.cosi dio ti accoglierà in paradiso.un bacio.
Citazione
 
 
xxx
#10 xxx 2015-05-29 23:19
e tu si pkket o pekkisc (c.s.)se pekki DIO provvede
Citazione
 
 
c.s.
#9 c.s. 2015-05-28 21:15
C sì pkket!!!! (Xxx)
Citazione
 
 
Mino Miale
#8 Mino Miale 2015-05-28 18:05
Caro "XXX" perchè non esterni la tua preziosa TESTIMONIANZA a chi ti sta aspettando in UFFICIO per estendere un VERBALE ? ;-)
Citazione
 
 
xxx
#7 xxx 2015-05-27 20:55
ooooh che peccato e tutte le giornate senza contributi e i padrun che fanno lavorare 12 ore i poveri cristi a solo 30 euro.
questo è lavoro o sfruttamento?
v piesc a fe i sold aumma aumma,e ad amne u dormex
Citazione
 
 
VL
#6 VL 2015-05-26 15:02
Per i Turesi la ciliegia è lavoro, pesante duro faticoso. Sacrificio. Rispetto per ciò che ci ha lasciato chi ci ha preceduto, padri nonni. Prosperità, speranza in un domani migliore per noi e i nostri figli. E' la nostra industria e come tale va seguita e tutelata, specie in tempi difficili come questi. Solo chi non ha la sensibilità di cogliere tutto questo può esprimere commenti così sferzanti e me ne dispiaccio per lui.
Citazione
 
 
Mino Miale
#5 Mino Miale 2015-05-26 08:55
Certi pensieri banali, STUPIDI, sono espressi solo dalla parte fracida degli ZOMBI che a Turi non possono davvero trovare consensi nè possibilità x incontri intelligenti sul web, cara "MilU". Senza dubbio non sanno il significato del termine LAVORO, cuoceranno nel loro stesso brodo :zzz
Citazione
 
 
MilU
#4 MilU 2015-05-25 23:36
ver che commento stupido, vorrei ricordarti che ci sono ore ed ore di lavoro...
Citazione
 
 
mina
#3 mina 2015-05-25 08:09
Solo ciliege stop
Citazione
 
 
Maurizio
#2 Maurizio 2015-05-24 23:02
Scusa Ver, non ti conosco e non so che lavoro tu faccia ma dato che probabilmente di ciliegie se ne vedranno poche a largo pozzi, porta pure la tua idiozia ma mi raccomando, vendila alla "stufa" ;-)))
Citazione
 
 
ver
#1 ver 2015-05-24 21:12
qual'è il problema...non vedo il problema...sono semplicemente chiamati fenomeni atmosferici......vi preoccupate delle ciliegie....ohhhhhh poverini.....tanto invece di raccoglierne 10 ne raccoglierete 2....comunque con i soldi che raccoglierete da quest'anno cerasicolo saranno comunque verranno investiti fuori, ma non nel nostro paese ...dove c'è un degrado mentale e sociale da far paura...domani tutti vorranno sapere chi ha le ciliege in quella zona per ridere e pubblicare i dispiaceri altrui....almeno sotto gli alberi parleremo di qualcosa.....spetttttegulessssss.
Citazione