Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Elisabetta: un talento per il "San Carlo"

Elisabetta Greco al Baridanza

L'avevamo lasciata con l'attesa di partecipare alle audizioni alla scuola del San Carlo di Napoli. Nei giorni scorsi la certezza. Elisabetta Greco, allieva dell'Accademia "Chi è di scena!?" di Turi è tra le pochissime accolte a frequentare le lezioni presso il prestigioso teatro partenopeo.
Una grandissima soddisfazione per lei, i suoi genitori e la sua insegnante Antonella Di Noia.
Un nuovo riconoscimento, sicuramente meritato, che premia non solo il talento della ballerina turese ma soprattutto il grande sforzo e i tanti sacrifici che la danza richiede.
Una passione nata sin da piccola, una ricerca che si perfeziona anno dopo anno e un riscontro che arriva dai più importanti direttori e maestri nazionali che la proietta in una dimensione certamente in salita ripida, ma colma di grandi soddisfazioni.
Superate le audizioni al Teatro "Alla Scala" di Milano, dove a giugno l'attende un mese di prove, lezioni e una prima consapevolezza del percorso che la attende, oggi segna un nuovo riconoscimento nella sua strada artistica. Successiva la decisione finale, che certamente la porterà lontano da Turi e in una delle più alte scuole di danza della nostra Nazione, inseguendo quel sogno con le scarpette a punta e tessendo la trama del suo abito di scena.

Commenti  

 
Mino Miale
#1 Mino Miale 2015-05-20 10:32
Complimenti anche ai magnifici GENITORI
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI