Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

HACCP: un corso organizzato dall'Unpli

haccp-logo

Il Comitato Provinciale UNPLI Bari ha organizzato il corso di HACCP, che si svolgerà domenica 17 MAGGIO 2015 alle ore 15.30 presso l’Oratorio della Parrocchia Santa Maria Maggiore di Acquaviva delle Fonti e sarà tenuto dal Dott. Zullo.
Al termine verranno rilasciati attestati di partecipazione che permetteranno, a tutti i corsisti, di poter somministrare bevande ed alimenti al pubblico.
Alla luce di tanto ed in vista della stagione estiva, durante la quale le Pro Loco sono impegnate a gestire gli eventi e le manifestazioni, anche con la somministrazione di cibo e bevande ad opera dei soci, tutti gli iscritti alle Pro Loco, e i cittadini e le associazioni interessate pososno partecipare al corso così da regolamentare la propria posizione rispetto alle normative europee e nei confronti della ASL, che monitora costantemente gli operatori durante gli eventi.
In tale occasione le Pro Loco aderenti, che non l’hanno ricevuto in precedenza, potranno ritirare la copia del “Manuale di Corretta Prassi Igienica per l’attività di somministrazione di Alimenti e bevande in occasione di feste e sagre” redatto a cura dell’UNPLI Nazionale.
Il costo del corso è di € 10,00 a persona.
Chiunque voglia prender eparte al corso, può prenotarsi telefonando a Rina Spinelli, Vicepresidente Provinciale UNPLI Bari entro giovedì 14 maggio al n. 3663631424.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI