Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

L'Auser tra i sassi di Matera

L'Auser Turi tra i sassi di Matera3

Sono stati baciati dai caldi raggi solari, percorrendo le magnifiche creazioni naturali dei sassi di Matera. Parliamo del gruppo dell'Auser Insieme "Dario Danese" di Turi che venerdì 1 maggio hanno festeggiato la giornata della Festa del lavoratore con una breve, anche se intensa, giornata a Matera.
I colori della natura hanno accolto il gruppo di visitatori turesi, guidati dall'instancabile presidente Antonio Conte che ha promesso di organizzare una nuova giornata, nella città dei sassi, per proseguire nella scoperta che quella terra lucana può offrire.

Commenti  

 
Antonio Conte
#4 Antonio Conte 2015-05-13 10:08
Caro "Ignoto"
si vede che non ami ne Turi,ne la cultura, ne la socializzazione.
Ti aspetto nella nostra sede per spiegarti a cosa servono queste cose.
Grazie comunque per il tuo commento stupido!!!
Citazione
 
 
socia
#3 socia 2015-05-12 18:55
xignoto1: SEMPRE A ROSICARE..... TUTTA INVIDIA....FORSE PERCHE NON PUOI PARTECIPARE?
Citazione
 
 
Forte Giovanni
#2 Forte Giovanni 2015-05-12 09:20
In risposta a IGNOTO-1
Sono un socio Auser e componente del direttivo e intendo precisare che tutte le nostre attività non hanno l'obiettivo di fare concorrenza ad alcuno. I numerosi iscritti non sono dei seguaci ma cittadini che con il loro volontariato cercano di rendere migliore la propria e altrui vita di diversamente giovani. Le finalità dell'Auser sono oggetto di tutte le attività e strettamente attinenti agli scopi statutari. Lo statuto è disponibile in sede per tutti gli aspiranti iscritti ed oggetto di consultazione in ogni momento.
Citazione
 
 
IGNOTO-1
#1 IGNOTO-1 2015-05-10 18:51
Antonio CONTE, troppi viaggi e gite.....
non vorrai per caso fare spietata concorrenza al nostro beneamato Arciprete? Hai portato a conoscenza dei tuoi seguaci quali sono le finalità dell' Associazione AUSER????????
Fai leggere lo statuto ai tuoi iscritti!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI