Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Aperte le iscrizioni al Palio

Girasole

Il Palio dei Turioni. Lo ricordate? Rammentate quell'appuntamento estivo che vi ha coinvolti lo scorso anno con giochi e attività a squadre o meglio a rioni?
Quest'anno ritorna e ricco di sorprese. Tante le novità che i ragazzi dell'Associazione "Girasole" hanno raccontato nella prima giornata di iscrizione alla terza edizione dell'appuntamento estivo che si preannuncia ricco e coinvolgente.
A raccontarlo, gli stessi membri organizzativi, che abbiamo incontrato nella mattinata di sabato 25 aprile. "L'edizione di quest'anno prevede diverse novità tra cui le serate a tema e una location centrale". Saranno infatti sei le serate di giochi, tutte tra il 26 luglio e il 2 agosto e vedranno come sede la Villa Comunale e Largo Pozzi. Giochi della tradizione, come il salò o il salto della corda, saranno seguiti da quelli tecnologici, dai giochi d'acqua a quelli sportivi, per concludere con il mega staffettone della serata conclusiva. Non nei diversi rioni di coinvolgimento, ma due sedi, centrali, a trasportare i turesi nel divertimento a squadre. "Altra importante novità è lintrattenimento che verrà creato nelle diverse serate", attraverso musica e l'ausilio di artisti di strada che accompagneranno non solo i giocatori, ma anche gli spettatori.
L'invito che facciamo ogni anno è quello di avvicinarsi a noi o partecipando ai giochi o entrando in associazione per vivere da vicino ciò che siamo e ciò che facciamo" – salutano i ragazzi del Girasole, lasciando a tutti la possibilità di partecipare alla terza edizione del Palio dei Turioni.
Per chi volesse maggiori dettagli o partecipare, può contattare il gruppo sulla pagina Facebook "Il palio dei tuRIONI" o all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI