Prima di dare il via ai lavori del Consiglio Comunale dello scorso 6 marzo, il Sindaco di Turi, Menino Coppi, ha lasciato il mocrofono al Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, il Maresciallo Giovanni Sacchetti. All'indomani della consegna del materiale di prima necessità raccolto da alcune famiglie turesi e consegnate, con l'ausilio del Carabiniere Antonio Costantino, alle famiglie Kosovare, è stato consegnato un attestato di ringraziamento a chi si è adoperato per questa meritevole iniziativa. Un applauso dall'Amministrazione e dalla comunità a chi ha contribuito a supportare l'attività del Ci.Mi.C. svolta dal Reggimento Carabinieri MSU.
"Una raccolta così copiosa, come accaduto a Turi, non è stata fatta quasi da nessun Comune d'Italia" – ha ribadito Sacchetti, rammentando le due manifestazioni di solidarietà dimostrate dalla popolazione turese. Per tale motivo, il Colonnello della Forza Internazionale ha voluto riconoscere questo impegno e ringraziare quanti si sono impegnati dalla raccolta, al trasporto, fino alla consegna alle famiglie bisognose, attraverso l'opera dei Carabinieri.
"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa raccolta di materiale di prima necessità" – ha aggiunto Mimma Laruccia, in prima fila nel portare a termine questa iniziativa. "Ringrazio anche Daniela Corcelli, i nostri coniugi, i nostri figli e non possiamo dimenticare Angelo Orlandi e Annarita Rossi che durante la prima raccolta ci hanno dato la possibilità di depositare i materiali per due mesi in maniera gratuita".
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...
Commenti