Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Un attestato dal Maresciallo Sacchetti

Un attestato alla comunità turese

Prima di dare il via ai lavori del Consiglio Comunale dello scorso 6 marzo, il Sindaco di Turi, Menino Coppi, ha lasciato il mocrofono al Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, il Maresciallo Giovanni Sacchetti. All'indomani della consegna del materiale di prima necessità raccolto da alcune famiglie turesi e consegnate, con l'ausilio del Carabiniere Antonio Costantino, alle famiglie Kosovare, è stato consegnato un attestato di ringraziamento a chi si è adoperato per questa meritevole iniziativa. Un applauso dall'Amministrazione e dalla comunità a chi ha contribuito a supportare l'attività del Ci.Mi.C. svolta dal Reggimento Carabinieri MSU.

"Una raccolta così copiosa, come accaduto a Turi, non è stata fatta quasi da nessun Comune d'Italia" – ha ribadito Sacchetti, rammentando le due manifestazioni di solidarietà dimostrate dalla popolazione turese. Per tale motivo, il Colonnello della Forza Internazionale ha voluto riconoscere questo impegno e ringraziare quanti si sono impegnati dalla raccolta, al trasporto, fino alla consegna alle famiglie bisognose, attraverso l'opera dei Carabinieri.

"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa raccolta di materiale di prima necessità" – ha aggiunto Mimma Laruccia, in prima fila nel portare a termine questa iniziativa. "Ringrazio anche Daniela Corcelli, i nostri coniugi, i nostri figli e non possiamo dimenticare Angelo Orlandi e Annarita Rossi che durante la prima raccolta ci hanno dato la possibilità di depositare i materiali per due mesi in maniera gratuita".

Commenti  

 
nebbiolina
#1 nebbiolina 2015-08-17 08:55
Complimenti al Maresciallo Sacchetti e ai suoi uomini
:lol:
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI