Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Nominato il nuovo direttivo dell'Associazione Musicale “Maria SS. Ausiliatrice”

1525578_738400262855160_1523347088_n

Le nuove cariche sociali impegnate per i prossimi tre anni, sono formate dal Presidente Cipriani Vito Michele; Vice Presidente Cistulli Rosiana; Tesoriere Perfido Vincenzo; Segretario Capone Lorenzo; Responsabile Pubbliche Relazioni Volpicella Lorenzo; Responsabile Eventi E Beni Dell’associazione, Marotta Donato; Responsabile Laboratorio Musicale Resta Ino. A Savino Valerio la carica di Responsabile Artistico/Direttore Della Banda. Sono Revisore Dei Conti, Gasparro Annalisa e Mancini Antonio.

La volontà degli eletti è di continuare a perseguire i valori e gli obiettivi trasmessi dal fondatore della banda Mons. Giovanni Cipriani.

L'Associazione Musicale "Maria SS. Ausiliatrice” riconosciuta ufficialmente dall’Amministrazione Comunale di Turi sia come Banda Musicale Cittadina sia come Gruppo Di Musica Popolare E Amatoriale Di Interesse Comunale, e vista la singolarità della banda (i circa 60 componenti sono tutti turesi) e avendo di recente festeggiato il 50° anniversario dalla sua fondazione, oramai si può confermare che nel suo genere, rappresenta l’intero paese di Turi.

Si ringraziano in modo particolare per la sensibilità dimostrata gli sponsor ufficiali Palladium Music Snc centro vendita e assistenza strumenti musicali a fiato – Andrea Saffi Flawer Design – Ars Nova di Cosimo Cirilli.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI