Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Pro Loco: caduto il direttivo

logo Pro Loco Turi

La notizia ci giunge improvvisa, quanto inaspettata e a comunicarcelo è la stessa (ex) presidente Rina Spinelli: “Turi non ha più la sua Pro Loco”.
Lo scorso 15 febbraio, infatti, a “seguito delle dimissioni di due consiglieri, il Direttivo della Pro Loco di Turi formalmente risulta decaduto” – cita così il comunicato giunto alla nostra redazione e che ci lascia stupiti, all’indomani delle numerose occasioni di manifestazione cittadina che hanno riscosso grande successo.
Nessun commento ha voluto aggiungere l’ormai ex presidente Spinelli ai nostri microfoni, ma chiara l’amarezza nella sua voce. Ora che succede? Nei prossimi trenta giorni si procederà alle nuove elezioni anticipate che permetteranno l’insediamento di un nuovo direttivo che avrà valore fino a maggio 2016, quando tutte le Pro Loco d'Italia voteranno in contemporanea.

 

 

Commenti  

 
cacace
#4 cacace 2015-03-02 15:27
Evidentissimo "nan avon spartut suez!!!"
Citazione
 
 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2015-03-01 18:48
A Turi la Pro Loco non avrà mai fortuna fino a quando non si farà come il Presidente Vincenzo Rossi: stare distante e distinti dai politici. Sono curioso di sapere come si chiamerà la prossima... Pro Loco nuova di zecca ? :lol:
Citazione
 
 
socio
#2 socio 2015-02-25 21:10
odore di festa padronale per qualcuno....si pensa a fare soldi facili..come sempre roviniamo quello che c'è di buono
Citazione
 
 
Indignato speciale
#1 Indignato speciale 2015-02-24 20:49
Evidentemente nan avon spartut suez!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI