Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Carnevale a Villa Eden

Un momento dell'intrattenimento

Carnevale: chi meglio di Giovanni Sabino e Angelo Fratella possono allietare le serate e coinvolgere anche i più intristiti degli anziani?

Acciacchi e pensieri momentaneamente messi da parte, per dar spazio al canto e al movimento che naturalmente il ritmo musicale porta a seguire. Karaoke, balli, chiacchiere e dolci in compagnia di anziani, ospiti, famigliari ed operatori.

Giovanni Sabino e Angelo Fratella

Ed è così che, Villa Eden RSSA, a Turi in Via Altiero Spinelli, 49, ha iniziato le feste di Carnevale. La struttura Socio Sanitaria Assistenziale, convenzionata per 52 ospiti, assicura nel suo programma riabilitativo anche  attività ludico-ricreative seguite dall’equipe multidisciplinare composta da infermieri, operatori socio sanitari, fisioterapisti, educatore, assistente sociale, medici e psicologo.

Il 31 Gennaio 2015, è stato solo l’inizio di una serie di serate che vedono  il nostro concittadino Giovanni Sabino, cantante ed artista poliedrico, protagonista nel rallegrare con il suo repertorio anni  settanta ed ottanta i nostri ospiti. Prossimo appuntamento previsto per la fine di Febbraio dove tra maschere e canti vi aspettiamo tutti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI