Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Il Girasole si veste di eleganza

L'Associazione presenta il nuovo logo

Hanno soffiato la sesta candelina e per iniziare il nuovo anno, l'Associazione Girasole si rifà il look. Un nuovo logo, più colorato,ricco ed elegante, accompagnerà il cartellone degli eventi che l'Associazione turese sta preparando, mentre attende chiunque ne avesse voglia ad iscriversi per far parte dell’Associaizone.

Nuovo logo dell'Associazione

Un grande girasole a rappresentare il gruppo di ragazzi che sin dal primo giorno si è impegnato nella promozione sociale del territorio e che, anno dopo anno, si impegna nel coinvolgere la cittadinanza in iniziative per tutte le età.

Sarà il prossimo 19 marzo a costituire l’inizio delle attività dell’Associazione, che per la serata sta organizzando le Fanòve dei tuRioni. “Invitiamo i partecipanti al Palio e tutti i residenti, a contattarci per organizzare la serata insieme (3270281881 Katia) che si svolgerà nel rione rosa, vincitore per 2 anni consecutivi, per organizzare una serata di divertimento e di condivisione”. Il prossimo 12 febbraio si svolgerà un incontro di preparazione aperto a tutti i residenti e ai partecipanti del Palio presso la sala conferenze della biblioteca comunale alle ore 19.00 e nell’occasione, si parlerà dell'organizzazione della Fanova e della terza edizione del Palio dei turioni, che si preannuncia denso di tante novità e sorprese. “Invitiamo infatti, chi volesse, ad iscriversi e ad iniziare a formare le squadre”.

Ma con l’arrivo di marzo, si pensa anche alla primavera e, in suo onore, l’associazione sta preparando una festa. Non si sbilanciano sul tema ma possiamo stare certi che si tratterà di un appuntamento a cui nessuno può mancare. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI