Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Autoscuola Redavid: “non eseguiamo rinnovi di patente!”

auto scuola guida

Proseguono le perplessità che si riferiscono ai servizi sanitari turesi, e la scorsa settimana abbiamo messo in luce una problematica sollevata da alcuni nostri concittadini e riferita alla mancata possibilità di rinnovare la patente di guida presso la struttura ASL di Turi, sprovvista di macchinari e medici specialisti, utili per effettuare il rinnovo.

In merito a quanto apparso nell’articolo della scorsa settimana, presto si è alzata la voce dell’Autoscuola Redavid che così spiega: “Devo dissentire sull'ultimo paragrafo, dove si asserisce che ci si può rivolgere all'ACI o alle Scuole Guida che rappresentano due alternative molto convenienti in termini di tempo, ma sono più care se il nostro obiettivo è risparmiare denaro”. A spiegarlo ai nostri microfoni la signora Lorenza Redavid: “Intanto a Turi non c'è l'ACI e come Scuole Guida e agenzie automobilistiche, è circa un anno che ci è stato vietato di effettuare rinnovi di patente all'interno dei nostri uffici, perchè nessuno di noi dispone dei gabinetti medici (come le ASL)”.

“Per quello che mi riguarda, noi rispettiamo la legge e non posso rischiare di veder chiusa la mia autoscuola per un rinnovo di patente”. Quindi specifica che per ora a Turi non c’è l’Aci ma AciReady2Go, facente parte del Brand Aci e che si occupa dell'educazione Stradale e nel caso qualcuno “chieda di rinnovare la patente, noi rimandiamo ai Medici autorizzati che possiedono il Gabinetto Medico utile per la richiesta”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI