Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Scivolo? Vietato salire!

scivolo piazza venusio

Quando al degrado naturale si unisce la maleducazione e l’inciviltà delle persone, regali alla tua comunità uno spazio inutilizzabile. La foto può da sola denunciare la vergognosa situazione delle giostrine di piazza Venusio.

Tra quelle rotte e pericolose, si aggiunge l’unico scivolo, presente nell’area, non utilizzabile perché qualcuno ha deciso di sporcarlo in maniera indecorosa. Tanti i bambini, in età prescolare, e i loro familiari che, nella mattina di mercoledì 14 gennaio, hanno dovuto vietare ai piccoli di usare una delle uniche giostre funzionanti della zona.

“Grazie” a chi ha contribuito a insudiciare il proprio paese e i beni condivisi!

Commenti  

 
Gianni Lippolis
#3 Gianni Lippolis 2015-01-24 17:13
Mino devo ridere?telefonate sprecate...non ne vale la pena.La risposta è sempre la stessa la pattuglia è fuori o la pattuglia è impegnata.
Citazione
 
 
Mino Miale
#2 Mino Miale 2015-01-24 11:06
Anche la telefonata ai vigili basterebbe, sig. Gianni, se sono sempre i soliti. Lei faccia una segnalazione ufficiale, i vigili non possono presidiare stabilmente un solo spazio verde, credo. :sigh:
Citazione
 
 
Gianni Lippolis
#1 Gianni Lippolis 2015-01-21 18:11
Sono semplicemente disgustato,abito nei pressi di Piazza Venusio tutte le sere esco con i miei cani e assisto a quello che accade nella nostra villetta.Sono sempre i soliti ,li hanno individuati tutti nella zona si divertono a rompere tutto quello che capita.Sarei infinitamente grato che finisse questo scempio,basterebbe che qualche vigile di buona volontà si facesse vedere nei paraggi,individuasse i colpevoli e portasse il conto dei danni causati ai genitori.Altra pecca,forse ancora più grave è quella di possessori di cani che li conducono a fare i loro bisogni nella villetta,i più non hanno il senso civico dell'educazione,non raccolgono gli escrementi dei loro animali,non usano per le razze di grossa e media taglia la museruola e qualcuno incosciente non li tiene a guinzaglio.Mi auguro in un futuro prossimo che qualcuno abbia la bontà di intervenire.Amo gli animali tanto è vero che ho due cani,ma non amo gli uomini che si comportano in maniera indecorosa.P.S. spero che il nostro (amato) sindaco abbia tempo di leggere su questo sito.Basterebbe una telecamera per scoraggiare queste persone incivili.
Gianni Lippolis
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI