Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Trasporto alunni 2015/2016

trasporto scuolabus

Il prossimo 2 febbraio si chiudono le iscrizioni per il Servizio Trasporto Alunni per l’anno scolastico 2015/2016. Il modello di domanda per la fruizione del Servizio è già disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web www.comune.turi.ba.it.

L’istanza compilata, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune. Ai sensi del vigente Regolamento disciplinante le modalità di espletamento del Servizio Trasporto scolastico, l’ammissione dell’istanza è subordinata al pagamento anticipato di due (2) mensilità della quota di compartecipazione, da scomputare dagli ultimi due mesi del servizio (aprile e maggio); pertanto, a pena di esclusione dell’istanza di iscrizione, alla stessa dovranno essere allegate ricevuta di versamento delle predette mensilità e copia del documento d’identità del richiedente.

L’Ente comunale, il genitore esercente la potestà sul minore e la Ditta appaltatrice del Servizio Trasporto sottoscriveranno, prima dell’avvio del servizio, un Patto di corresponsabilità a tutela dei minori.

La presentazione della domanda comporta l’integrale ed incondizionata accettazione del “Regolamento disciplinante le modalità di espletamento del Servizio Trasporto Scolastico”, approvato con deliberazione C.C. n.59/2014.

Commenti  

 
franco
#2 franco 2015-01-24 15:26
e personale qualificato! soprattutto! Grazie!
Citazione
 
 
pablos
#1 pablos 2015-01-22 18:27
e cercate di rendere il servizio di iscrizione presso il Comune piu' efficiente, visto i disagi che create alle persone quando fanno la fila per ore...
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI