Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Scuola Don Tonino Bello: lavori eseguiti

Scuola infanzia via gioia canale

“Lavori urgenti presso la scuola dell’Infanzia di via Gioia Canale”. È questo il motivo che ha indotto l’Amministrazione Comunale a affidare all’impresa Lorusso Impianti s.r.l. i lavori che si sono resi necessari per rendere idoneo il plesso scolastico. La spesa è stata di € 6.807,11 iva compresa, e ha compreso lo svuotamento delle tubazioni in pvc di fogna nera ricolme di liquami, mediante auto spurgo, la sostituzione di tubazioni rotte nel locale interrato e la sanificazione degli ambienti.

Inoltre sono stati effettuati lavori di pulizia del terrazzo dagli aghi di pino che ostruivano i pluviali e lo smontaggio dei pluviali e sostituzione degli stessi.

I lavori si sono resi necessari a seguito della segnalazione del Dirigente scolastico del 21.11.2014 causata dall’emanazione di cattivi odori provenienti dagli scantinati della Scuola Materna Don Tonino Bello. Il tecnico comunale, dott. ing. Nicola Cicala, compiuto il sopralluogo e constatata la rottura del tronco fognario, ha contattao la ditta Lorusso Impianti S.R.L. la quale, dopo aver verificato la causa dell’anomalia, si è resa disponibile ad effettuare i lavori necessari all’eliminazione del problema.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI