Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

San Silvestro: Turi si veste di bianco. Il bello e ...

20141231_103553

 Dalle ore 23:30 circa iniziano a cadere i primi cospicui fiocchi e .....

Neve turi 30 dicembre 2014

Un velo bianco ricopre la nostra cittadina. In tanti, questa mattina, sono stati sorpresi da uno spettacolo unico e raro... Questa una carrellata delle vostre foto.

Continuate ad inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , come hanno fatto già da stamattina alcuni nostri lettori.

Francesco Antonio Capocelli ci scrive: "Per l'accumulo, il righello ha uno spazio di circa 1 cm dall'inizio alla prima tacchetta che segna 1cm, quindi dovrebbe essere intorno ai 23-24 cm, Buona giornata e buon anno nuovo!"

Queste le sue foto.

Da Piero Massarelli riceviamo questa: Piero Massarelli

Da Angelo Mileto, una foto storica di Turi: via Conversano vecchio ospedale: Foto storica Turi via Conversano vecchio ospedal insieme a questa: IMG-20141230-WA0012

Da Alina Laruccia, una foto dall'alto: ore 7.30chiesa san giovanni ore 7,30

E verso le 12.00, la situazione era questa...

MA.....

Insieme a queste foto che ci raccontano una Turi bella e diversa, raccogliamo le foto di una nostra lettrice. Sono state scattate intorno alle 10.30, sempre nella villa comunale. Il peso della neve ha fatto cadere un grosso ramo di uno dei grandi alberi, proprio mntre una nostra concittadina transitava al di sotto. La prontezza dei riflessi di un ragazzo, assieme all'allarme lanciato da alcuni presenti, hanno evitato il peggio. Queste le foto dell'albero caduto in terra.

Turi - albero caduto Turi - albero caduto

Commenti  

 
ilpaesedeibalocchi
#8 ilpaesedeibalocchi 2015-01-03 11:51
X osservatore tutto questo spargimento di sale i prodigi della protezione civile lo hai visto a Turi?
Sei stato l'unico a vederlo...mi sa tanto che tu abbia festeggiato a primitivo!!
Citazione
 
 
osservatore
#7 osservatore 2015-01-02 20:50
i soliti commenti di disprezzo nei confronti di chi, invece, si è prodigato per ridurre al minimo i disagi. Mi risulta che già dalle 9 del mattino il Comune ha provveduto allo spargimento di sale per rendere agibili le principali strade; è giusto fare il giusto plauso alla protezione civile. Invece di criticare perché non vi siete rimboccati le maniche. Voglio anche ricordare che chi si è spostato per non rinunciare al cenone di Capodanno l'ha fatto contro le raccomandazioni diramate dalla Prefettura attraverso gli organi di stampa, di non mettersi in viaggio se non per motivi urgenti ed inderogabili. Criticare sempre l'operato degli altri è una cosa più vergognosa.
Citazione
 
 
SIGFRIDO
#6 SIGFRIDO 2015-01-02 14:00
ANCORA OGGI IL DISAGIO X L'ABBONDANTE NEVICATA
LO SI POTEVA NOTARE SOPRATTUTTO NEI PRESSI DELLA STAZIONE DOVE A TURNO PARECCHIE PERSONE SONO SCIVOLATE. CREDO PROPRIO CHE IL SINDACO E LA SUA AMMINISTRAZIONE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPIO DAI COMUNI LIMITROFI VEDI CONVERSANO DOVE IL BUONSENSO E L'ESPERIENZA SONO DI CASA.
Citazione
 
 
soloprivati
#5 soloprivati 2015-01-02 08:40
abbiamo ospitato al pranzo di capodanno parenti ed amici venuti da fuori ( comuni vicini); il commento all'arrivo è stato unanime, ma qui a Turi nessuno ha fatto niente per agevolare la circolazione?...poveri noi con tutte le tasse che abbiamo pagato! ah...dimenticavo, il comune di Turi è principalmente un ufficio di collocamento
Citazione
 
 
Dino
#4 Dino 2015-01-02 01:26
Ore 21:00 del 1 gennaio: grazie all amministrazione incapace le strade di Turi sono delle lastre di ghiaccio.Vergognatevi ,Vergognatevi a non aver pensato di sgomberare le strade dalla neve.
Citazione
 
 
la verità
#3 la verità 2015-01-01 20:54
Grandissima bugia ero presente in quel momento non ci é stata nessuna prontezza sotto l'albero non transitiva nessuno le persone si sono avvicinate dopo
Citazione
 
 
Dino
#2 Dino 2015-01-01 11:35
Sono d' accordo in Totò con il paese dei balocchi !!!!Turi l unico paese del circondario a non aver reso agevole la circolazione stradale nelle strade principali!Sindaco vergognati!Bastava un trattore a spalare la neve!!!!! Dimettetevi in massa.......
Citazione
 
 
ilpaesedeibalocchi
#1 ilpaesedeibalocchi 2014-12-31 09:16
Che foto dobbiamo inviare??Posso inviare quello delle bestemmie?Siamo un paese del terzo mondo è bastata una nevicata, perlopiù prevista per paralizzare il paese.
I grandi parlatori,questa specie di amministrazione che abbiamo cosa stanno facendo?A si sono impegnati a farsi le foto per postarle su FB.DIMETTETEVI tutti non è mestiere vostro amministrare un paese.***
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI