Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Tarall’Oro nel Progetto Enogastronomico FC BARI 1908

Tarall'Oro

Anche questa settimana torniamo a parlare della nota azienda turese, migrata a Sammichele di Bari, apparsa la scorsa settimana sulla stampa locale nelle pagine di cronaca.

Questa settimana, possiamo inserire uno smile, accanto al suo nome, perché è notizia di pochi giorni fa l’ingresso dell’azienda Tarall’Oro nel Progetto Enogastronomico FC BARI 1908. Un incontro di mercato davvero importante che, come vedremo in seguito, allarga la finestra di utenza e permetterà, ad un numero crescente di palati, di assaggiare e impreziosire la propria cultura culinaria anche dei prodotti nostrani, associandola al noto marchio Fc Bari 1908.

Ne parliamo con il Production Maneger dell’azienda, Leonardo Di Bari.

tarall'oroCosa rappresenta, per la Tarall'oro, questo accordo?

“A seguito del successo nella scorsa stagione calcistica, la Tarall’Oro ha voluto contribuire a questo progetto non solo per finalità sportive, ma soprattutto per una valorizzazione turistica e territoriale della Puglia”.

Dove potremo trovare i vostri prodotti?

“A breve procederemo con una diffusione dei prodotti sia nella nostra consolidata rete di vendita, sia in nuovi canali come EATALY”.

Com’è nata questo incontro di mercato?

“A seguito della crescente diffusione e popolarità dei nostri prodotti, la società Planéte Affaires ha voluto contattarci per valutare una possibile collaborazione”.

Certamente la notizia di cronaca che vi ha interessato qualche giorno fa non vi ha fermati nei vostri progetti. Ci sono anche altre novità in vista per la vostra azienda?

“Ci sono numerosi progetti in via di elaborazione, ma preferiamo non parlarne finché non si saranno concretizzati”.

Tarall’Oro è quindi entrata a far parte del network di aziende alimentari che compongono #labariatavola e realizzerà prodotti brandizzati con il marchio FC BARI 1908. Tarall’Oro si aggiunge ai numerosi prodotti già brandizzati con il marchio FC BARI 1908: dalle patatine di Salati Preziosi ai pregiati vini delle Cantine Botromagno, alle birre artigianali di Beer-Oz, al Panino del Tifoso Biancorosso di Lo Gusto (con consulenza gastronomica di Almo Bibolotti), fino ai pregiati cioccolatini della Pasticceria Ladisa. Tutti i prodotti #labariatavola saranno presto disponibili presso le Gallerie Auchan di Casamassima, Modugno e Bariblu a Triggiano, presso Eataly di Bari, oltre che nei punti convenzionati e nei locali della provincia di Bari. Gli stessi prodotti, sono presenti presso il Roca’s, storico punto di ritrovo dei tifosi biancorossi a Milano.

Commenti  

 
Giul
#4 Giul 2014-11-30 16:14
E il fatto che non avremo mai una zona artigianale o industriale a chi va imputato?hai ragione non serve a nulla prendersela, ormai il danno è fatto,ma le colpe degli amministratori di ogni corrente politica e epoca sono evidenti.
Citazione
 
 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2014-11-27 18:41
Ecco come una ditta seria determina un circuito lavorativo vasto, è il cosiddetto indotto che abbiamo perso, purtroppo definitivamente: non è una nostra mentalità. Prendersela oggi con gli "amministratori che..." a cosa serve ? Si amministra la Cosa pubblica anche sedendo i banchi dell'opposizione, noi non abbiamo e non avremo mai una zona industriale, artigianale o commerciale, non sappiamo guardare oltre il nostro naso :-)
Citazione
 
 
Giul
#2 Giul 2014-11-27 14:26
Complimenti all'azienda...e complimenti agli amministratori che l'hanno fatta scappare da Turi.
Citazione
 
 
Mino Miale
#1 Mino Miale 2014-11-26 12:01
Bravi, bravi, bravi !
;-)
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI