Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

All’Auser il Premio Csen

metti questa

Lo scorso venerdì 10 ottobre, presso la Sala Europa dell'Hotel Villa Romanazzi Carducci, lo sport è stato il protagonista assoluto.

Alla XVIII edizione del “Premio Csen” sono stati premiati i migliori fra gli atleti, le società ed i dirigenti affiliati all’Ente di Promozione Sportiva, oltre alle associazioni sportive affiliate alla CSEN. Nell’occasione, ha preso parte e ritirato un premio, anche la sezione turese Auser, con il suo presidente Antonio Conte.

Un premio per la realizzazione dell’attività sportiva di pattinaggio su rotelle che di anno in anno riscuote sempre maggiore apprezzamento.

All’inaugurazione del nuovo anno sportivo, il 18° anniversario, il “Premio CSEN” mira a valorizzare tutte quelle realtà che in tanti anni di lavoro perseguono l’obiettivo alla lotta alla devianza minorile attraverso lo sport, la voglia di distruggere il disagio sociale che si è creato nel nostro paese mediante la pratica sportiva, come la voglia di contribuire allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione di uno sport per tutti e di tutti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI