Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Cuccioli abbandonati: si cerca latte di capra

cuccioli abbandonati (2)

Ancora una cesta, ancora piccole creature vittime di una superficialità e della cattiveria umana. Un nuovo abbandono si conta nel nostro territorio, questa volta di dieci piccoli amici indiani, lasciati subito dopo il parto, in una cassetta della frutta.

A ritrovarli e prendersi cura di loro, ancora i volontari della Lega Italiana per la difesa del cane che, nel canile della nostra Turi, dalla giornata di ieri si stanno ininterrottamente occupando di queste piccole ed indifese creature.

Considerata la loro piccola età – ricordiamo appena nati- i cuccioli hanno bisogno di essere alimentati adeguatamente, con latte, soprattutto di capra. A lanciare un appello a chi volesse dare una mano ai volontari, proprio Gaetano Pirulli, che ai nostri microfoni ha più volte ripetuto la necessità di “latte e di tutto quello che può essere necessario per i cagnolini”.

Vittime della dura legge dell'ignoranza, questi 20 occhietti ancora chiusi, queste 10 boccucce da allattare, stanno lottando per restare in vita e sfuggire al triste destino che qualcuno aveva previsto per loro.

Chiunque voglia donare latte di capra, omogeneizzati, biberon, traverse, crocchi starter, pasta fissan o voglia impegnarsi per loro, può contattare direttamente Gaetano Pirulli al 3486466874 o recarsi direttamente al canile in via Cisterna, a Turi.

Commenti  

 
fattore k
#2 fattore k 2014-10-08 15:47
beh, per un fatto del genere mi aspetterei un po' di partecipazione in più..o a Turi ci si scalda solo per fatti politici??
Citazione
 
 
c.s.
#1 c.s. 2014-10-06 20:36
solo 2 parole:CHE BASTARDI.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI