Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Terminati i corsi di nuoto

no did (1)

Ultimo giorno di mare, ultimo giorno di corso per i piccoli e grandi nuotatori dell'Asd Palestra Butterfly di Turi che nella giornata di venerdì 25 luglio chiudono il percorso estivo organizzato dalla palestra.

Tanti i bambini ed i ragazzi che vi hanno preso parte per trascorrere, presso il Lido di Monopoli "Belli Freschi" mattinate di sport e di apprendimento nel clima gioioso della spiaggia pugliese.

Soddisfatti i dirigenti della palestra, Antonio Lefemine e Giuseppina Ciprino, anche loro accompagnatori dei due turni di corsi, tutti realizzati in uno spazio tutto dedicato alla palestra, con aree per divertirsi ed imparare a tutte le età. Costante attenzione alle fasce più piccole, senza dimenticare lo svago e il divertimento per i più grandi. Campi di beach volley, calcio, tennis e animazione no-stop, tutto fornito dalla stessa palestra che ha così deciso di associare i gusti dei più grandi, con l'attenzione degli istruttori federati per il nuoto.

Con la chiusura dei corsi di nuoto, l'Asd "Butterfly Palestra" saluta i suoi atleti e corsisti e fissa l'appuntamento a settembre con la regolare programmazione delle sue discipline sportive. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI