Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Due turesi sul palco del LiveKom014

Dany Spada e Samuele Squicciarini a Milano

Samuele Squicciarini a San Siro

Il Live Kom 014 del noto artista italiano Vasco Rossi, sta portando in alto il nome della nostra Turi e dei nostri talenti. La scorsa settimana abbiamo raccolto le emozioni di Samuele Squicciarini, presente all’opening act dello Stadio Olimpico di Roma.

A far vibrare le sue note e ballare i numerosissimi fan del grande Vasco, sul palco di San Siro, nelle serate del 9 e 10 luglio, oltre a Samuele Squicciarini, anche il turese Dany Spada. É la prima volta per Dany e Francesco salire sul palco di Vasco come ci confidano all’indomani della prima uscita a Roma nella serata del 30 giugno e delle serate del 9 e 10 luglio a Milano. Forti le emozioni raccolte, conquistando l’esigente pubblico del grande artista italiano.

Durante il live dei Boostedkids

Dany Spada e Francesco Chinelli, di Latina, sono i Boostedkids, orgogliosi di far scaldare il grande pubblico giunto a Milano per Vasco. Una passione nata e coltivata che li ha portati a scalare le classifiche mondoali con brani del tutto inediti. “Escocia” è il loro ultimo pezzo, suonato da David Guetta, Nari & Milani, Tony Junior e tanti altri e salito nella classifica Beatport - portale principale per l'acquisto di musica dei dj - alla posizione numero 12 su 100 in soli cinque giorni.

Lungo l’elenco degli artisti con i quali, il turese Dany, ha collaborato: Gabry Ponte, Pitbull, Bob Sinclar, ma tanti sono i sogni e le prospettive che Dany si pone.

Dopo la forte esperienza del palco dello stadio milanese, 27 luglio suoneranno al Tomorrowland in Belgio. Uno dei Festival più importante del mondo, dove il duo suonerà con Dimitri Vegas & Like Mike, durante un festival che conta oltre 400 000 persone. Seguirà poi un tour in tutta l’Europa nel corso dell'estate 2014.

Una grandiosa opportunità per gli artisti turesi che, lontani da casa, dalle loro famiglie ed amici, non dimenticano la loro terra, conservandole nelle note che fanno ascoltare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI