Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Belli freschi, con la Butterfly

IMG_8728 - Copia

Sono iniziati lunedì 30 giugno e proseguiranno fino al prossimo 25 luglio. Parliamo dei corsi di nuoto al mare dell’ASD Palestra Butterfly di Turi impegnata in questi giorni a regalare momenti di svago e sano divertimento a tutti coloro che desiderano fuggire dal caldo cittadino e tuffarsi nelle limpide acque del mare Adriatico.

Presso il Lido Belli Freschi di Monopoli, uno spazio tutto dedicato alla palestra turese, con aree per divertirsi ed imparare a tutte le età. Costante attenzione alle fasce più piccole, ognuna sotto l’occhio vigile dello staff della palestra e della struttura balneare, mentre riceve il privilegio di avere qualche ora di svago e divertimento. Oltre ai corsi di nuoto con istruttori federati, campi di beach volley, calcio, tennis e animazione no-stop, tutto fornito dalla stessa palestra che non ha voluto tralasciare i gusti e i desideri dei più grandi.

Dalle ore 8.00, alle 13.00, chiunque, dai 3 agli 80 anni può salire sul pullman dedicato e partire alla volta della spiaggia sulla costa monopolitana. Per far parte del gruppo dei corsisti, rivolgersi presso la Palestra Butterfly in via Manzoni o chiamare il numero 3384686032 per tutte le informazioni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI